Rita Scagliarini
Operatrice di massaggio thai tradizionale, dinamico e osteothai, iscritta alla FITTM (Federazione Italiana Traditional Thai Massage).
Traditional thai massage

Il Traditional Thai Massage si basa sul concetto di linee energetiche, i Sen. Lavorando le linee per digitopressione e stretching si può trattare tutto il corpo liberando blocchi energetici, fisici o emotivi. Il Thai Massage promuove la salute generale ed il benessere sia dal punto di vista preventivo che terapeutico. Attiva il libero flusso di energia e migliora la circolazione dei fluidi, la capacità respiratoria, la postura del corpo, la flessibilità. Allevia le tensioni del tessuto muscolare e connettivo, dolori e rigidità articolari, mal di schiena e mal di testa. Rilascia la tensione nervosa combattendo stress e insonnia.
Dynamic thai massage
Mediante delicati movimenti ritmici, oscillatori e armonici delle diverse parti del corpo il trattamento aiuta a ripristinare il ritmo perso. Una tecnica profonda, fluida e creativa che invita alla connessione con l’elemento acqua. Il Dynamic Thai Massage favorisce il recupero della mobilità nel sistema muscolo-scheletrico, migliora la circolazione dei fluidi, ristabilisce una buona circolazione energetica e sostiene il rilascio della tensione nervosa.
Osteothai
L’Osteothai, punto d’incontro del massaggio tradizionale thailandese con l’osteopatia, combina la straordinaria tradizione delle tecniche thailandesi con la precisione ed il rigore del tocco osteopatico. Alla ricchezza degli allungamenti (ispirati alle posture yoga) ed il lavoro sulle linee energetiche per digitopressione del massaggio tradizionale thailandese si aggiunge il rilascio delle tensioni tissutali e delle restrizioni alla mobilità strutturale e articolare dell’osteopatia.
Per saperne di più: meramassageyoga
Per i soci di ASIA Modena: riduzione del 10% sul primo trattamento e del 5% sui trattamenti successivi
Per appuntamenti e informazioni:
Rita Scagliarini 338 5674857
Oppure compila il modulo