Laboratorio di Face Yoga

Il Face Yoga è adatto a tutti! E’ un metodo semplice e completamente naturale per rallentare con grazia lo scorrere delle lancette sul viso

Prossime date:
– 13 gennaio 2024 ore 10,00-11,00
– 10 febbraio 2024 ore 10,00-11,00
– 9 marzo 2024 ore 9,30-10,30


Il laboratorio sarà attivato con un minimo di 5 richieste.
Prenotazione obbligatoria in segreteria (059454367 – info@asiamodena.it)

Gli orari

Sabato 10.00-11.00

La tecnica e l’approccio

Il Face Yoga si concentra sui movimenti e sulle espressioni facciali e ti insegna come esercitare i muscoli del viso per renderlo più tonico e scolpito. Facciamo attività fisica per mantenere il corpo in forma ma non ci si preoccupa mai di curare allo stesso modo anche la muscolatura facciale. Con la pratica regolare degli esercizi che impareremo insieme vedrai cambiare le tue espressioni, potrai averne un maggior controllo, vedrai sparire ed attenuarsi i segni dell’età e il risultato finale sarà un viso radioso, più giovane, più simmetrico. Inoltre le espressioni influenzano il nostro stato mentale e di conseguenza, attraverso queste pose ed esercizi, ti sentirai anche più sereno/a, rilassato/a avrai maggiore autostima e non vedrai l’ora di sorridere!!

Preparati a fare “facce buffe”, imparare ricette di bellezza naturali, divertirti a vederti cambiare in positivo!

L’insegnante

Alice Roveda

Occorrente

Uno specchietto (meglio se con appoggio per non doverlo tenere in mano), una crema idratante, il telefono per fare le foto (che saranno tue personali e che conserverai solo tu), un quaderno e una penna per prendere appunti, un tappetino da yoga e un cuscino per sedere comodamente (altrimenti potrai usare uno sgabello che troverai ad Asia).