Yoga in grande

ASIA Modena propone un corso di Yoga in grande presso la sua sede di via Orlandi 20/A. Scopri i dettagli e contattaci per iscriverti.

Il corso dura 8 settimane. Inizio primo corso: da metà gennaio, contattare la segreteria per maggiori informazioni (059/454367 – info@asiamodena.it)

Il corso è offerto ad una quota agevolata grazie al contributo di Fondazione di Modena

Yoga in grandeNicoletta Prampolini >>mar/ven 18:00-18:50IN PRESENZA

Se il giorno o l’ora non combacia con le tue esigenze, ASIA Modena propone molti altri corsi legati alla salute, al benessere e alle discipline mente-corpo.

Per chi è adatto questo corso

Il corso Yoga in grande si rivolge a persone in sovrappeso, che sentono il bisogno di riprendere contatto con il proprio corpo, risvegliare la muscolatura e riattivare le articolazioni; e che vogliono inoltre trovare un ambiente accogliente e sereno, in cui praticare e condividere la propria esperienza.

La tecnica e l’approccio

Con delicatezza e in modo rispettoso, applicando il principio di Ahimsa (la non violenza) proprio nei confronti del proprio corpo, si eseguono semplici sequenze di movimenti, se necessario con l’ausilio di supporti e strumenti, per facilitare le posizioni e renderle stabili e quiete, permettendo così di rivolgere l’attenzione al respiro e scoprirlo strumento di equilibrio sia fisico che mentale. Inoltre attraverso il movimento dolce, le tecniche respiratorie, la meditazione si producono sensazioni di vitalità, di calma e di profondo benessere

Insegnante

Nicoletta Prampolini

Come si accede al corso?

In qualsiasi momento dell’anno, prenotando una lezione gratuita di prova in segreteria (059 454367 – info@asiamodena.it)
Ti aspettiamo in via Orlandi 20 a Modena. Come arrivare.