corsi di body mind balance

Corso di Body Mind Balance

ASIA Modena propone un corso di Body Mind Balance a partire da Settembre 2020 presso la sua sede di via Orlandi 20/A. Scopri i dettagli e contattaci per iscriverti.

Gli orari

Body mind balance Lucia Brunelli Garuti >>  lun/mer 13:00-14:00

Se il giorno o l’ora non combacia con le tue esigenze, ASIA Modena offre molti altri corsi legati alla salute, al benessere e alle discipline mente-corpo.

Per chi è adatto questo corso

Il corso è pensato per chi in pausa pranzo desidera coltivare un corpo forte, flessibile e una mente aperta. Il lavoro proposto è indicato per chi necessita di una pausa rinvigorente dallo studio o dal lavoro.

La tecnica e l’approccio

Il corso consiste nella stimolazione dei sensi tramite oli essenziali, suoni, musiche e storie narrate, all’inizio e alla fine dell’ora. La parte centrale invece prevede esercizi di allungamento, mobilità, flessibilità risvegliando gradualmente il corpo senza maltrattarlo o stressarlo per poi arrivare ad un potenziamento intenso e completo per diventare più forti.

Insegnante

Lucia Brunelli Garuti

Come si accede al corso?

In qualsiasi momento dell’anno, prenotando una lezione gratuita di prova in segreteria (059 454367 – info@asiamodena.it)

Ti aspettiamo da Settembre 2020 in via Orlandi 20 a Modena. Come arrivare.

Altri dettagli

Leggi le nostre risposte alle domande più ricorrenti (FAQ) su lezioni di prova e iscrizione. Se ti chiedi se è possibile unirti al corso in ogni momento dell’anno, la risposta è certamente sì.
PER TUTTI I DETTAGLI CHIEDI INFORMAZIONI

Per approfondire

Body Mind Balance nasce dall’esigenza di prendersi cura di se stessi, in una società che ci porta a correre continuamente facendoci dimenticare che esistiamo anche noi, con il nostro corpo e la nostra mente.

Body Mind Balance vuole essere un corso completo sulla persona, intesa come l’insieme di mente, anima, cuore e fisico.

Noi siamo “un unico corpo” che respira, si muove, ascolta, sente e migliora.

L’integrazione di diverse pratiche mente-corpo ci consente di sviluppare una maggiore percezione delle sensazioni permettendoci di conoscerci meglio.
Sviluppare queste competenze e risorse ci permette di riconoscere le nostre emozioni e poterle gestire meglio nella nostra vita.
La connessione tra corpo e mente ci rende più attivi, vivi, positivi e consapevoli anche nella vita di tutti i giorni.