Asia Modena ti permette di scegliere tra molti corsi differenti, dei quali ha attivato oltre 40 classi in orari diversi.

Una scelta fondata sulla esperienza e la rigorosa formazione una squadra di 18 insegnanti, qualificati per introdurti alle discipline e alle tecniche corporee più avanzate.

In particolare le classi di Yoga, Meditazione e Ki-Aikido – che hanno una tradizione ormai pluridecennale di collaborazione con Asia Bologna, una della Scuole più accreditate a livello nazionale – offrono una ampia scelta di orari e tipologia di insegnamento.

Per orientarti a scegliere la tua disciplina, in base alla nostra esperienza ecco i nostri consigli:

  • Fatti una prima idea dalle brevi descrizioni ed immagini sul sito, alla luce della tua personalità, delle tue aspettative e domande.
  • Considera orari e spostamenti e quindi presentati per una lezione di prova (o, nel caso ti interessi la Back School, chiedi un incontro con l’insegnante)
  • Puoi avere esigenze particolari: non esitare a chiedere informazioni alla nostra segreteria
  • Valuta non solo la professionalità di chi insegna, ma anche se ti corrispondono le sue qualità umane e il suo talento pedagogico. Senti se passa corrente!
  • Occorre tempo per ammorbidire il corpo e valutare i benefici. Non scoraggiarti dopo poche lezioni, e parlane con il tuo insegnante: anche sensazioni iniziali sgradevoli possono essere importanti.