Dott. Carlo Alberto Iori

Osteopata
Presso Asia Modena – STUDIO EOS, Via Lancillotto 28

L’osteopatia è una medicina olistica volta al ripristino della salute e dell’equilibrio generale del corpo attraverso specifiche tecniche di manipolazione in grado di innescare i processi di autoguarigione di cui è naturalmente dotato l’organismo. Tale metodica tratta le varie patologie senza utilizzare farmaci, avvalendosi di un approccio causale e non sintomatico.

Si rivela efficace nel trattamento di diversi disturbi quali cervicalgie, lombalgie, sciatalgie, artrosi, discopatie, cefalee, dolori articolari, dolori muscolari, alterazioni dell’equilibrio, nevralgie, stanchezza cronica, otiti, disturbi ginecologici, disturbi digestivi, disturbi della gravidanza. Non va a sostituirsi alla medicina convenzionale bensì la affianca avvalendosi della collaborazione di medici specialisti, dell’utilizzo della diagnostica per immagini e altri esami clinici. Dal 2002 l’osteopatia è stata inserita dall’Organizzazione Mondiale della Sanità tra le medicine non convenzionali.

Carlo Alberto Iori, osteopata e fisioterapista, specializzato presso AIFiMM in Metodo Mézières. Ha conseguito il Diploma di Osteopata presso il CIO (Collegio Italiano di Osteopatia) di Bologna. Ha una grande esperienza e svolge da molti anni la professione in ambito privato e sportivo.

Per i soci di Asia Modena: sconto del 20% sui trattamenti

Per appuntamenti e informazioni: Dott. Iori, 340 571 5172