Cinzia Gerardi

Cinzia Gerardi, Modena 1971. Dopo un percorso di ginnastica ritmico-sportiva a livello agonistico e danzatrice per oltre vent’anni, nel 2001 si diploma in Shiatsu presso l’Accademia Italiana Shiatsu-do, Bologna. Nel 2002 corso di Traditional Thai Massage presso centro Shenting, Milano. Nel periodo 2002/2006 frequenta corsi di organi e visceri presso Centro Studi e moxa, Firenze con docenza di Fabrizio Bonannomi; Corso di Ayurveda Massage presso Clinic of Oriental Medicine, Sri Lanka (India); Corso di Shiatsu Stile Iokay presso Araba Fenice di Bologna e Laboratorio di Shiatsu presso Shenting, Milano con docenza di Mario Vatrini; maggio 2017- aprile 2018 partecipa 4° percorso di perfezionamento presso sede di Milano con docenza di Adriana Asara, David Hirsh e Paolo Petrò.
Dopo esperienze lavorative in Italia e all’estero, si occupa come docente all’assistenza e sostegno del degente, tecniche per il benessere dei pazienti in casa di cura per anziani e espressività corporea e tecniche di rilassamento presso laboratori creativi destinati ad alunni con programmazione differenziata.
Ottobre 2018 partecipa al corso di formazione primo livello di Istruttore di Flamenco inclusivo, CSI-CONI, maestro Josè Galan.
Ottobre- dicembre 2018 istruttrice shiatsu, presso Anatomyoga di Modena
Tutt’ora, esercita come Shiatsuka, continuando il suo percorso di crescita.