ASIA oltre la crisi

20 borse di studio per rimuovere le barriere economiche
che la crisi sta creando anche nella nostra città.

L’Associazione Asia Modena vuole offrire spazio e tempo per accorgersi di sè, per aiutare chi ne ha bisogno a ritrovare energie e consapevolezza, indipendentemente dalla sua capacità di affrontare i costi di iscrizione.
Per questo, sostenuta dalla generosità dei suoi insegnanti, volontari, soci e donatori, promuove anche quest’anno 20 iscrizioni simili a “borse di studio” parziali, per frequentare corsi settimanali serali di:

  • aikido adulti
  • hatha yoga e yoga dinamico
  • yoga e meditazione
  • yoga in gravidanza

pratiche di apertura, integrita’ e… generosita’!

Le borse di studio saranno assegnate in base alle richieste pervenute compilando il modulo che riceverà risposta in breve tempo. Tutte le richieste resteranno rigorosamente anonime.

Gli elementi di preferenza sono stati stabiliti dal Direttivo dell’associazione per quest’anno in: fascia di età 20-40 anni, stato di precarietà lavorativa, residenza in un comune colpito dal sisma del maggio 2012, altri eventuali

Le borse di studio non richiedono nulla a chi ne fruisce, se non la serietà di frequentare regolarmente, per non privare altri della stessa opportunità tenendo occupato il posto all’interno del corso.

Speriamo in questo modo di poter sostenere nei fatti la nostra comunità e estendere i benefici di yoga, meditazione e aikido a tutti coloro che ne sentono l’interesse.

Nel 2012-13 sono state erogate risorse pari a 3.000 euro pari a circa 30 borse di studio. I fondi sono derivati interamente da donazioni dei soci e degli amici di ASIA Modena. Tutti possono contribuire con una piccola o grande donazione, informatevi in segreteria su come sostenere questo o altri progetti di solidarietà.

Modulo per richiesta di una borsa di studio parziale nell’ambito del progetto “ASIA oltre la crisi”